Il team è composto da:

Monica

Sono l’unica ragazza del gruppo oltre a “L’Eroica”, questa sarà la vacanza più “strampalata” che abbia mai fatto, la scelta è dovuta alla mia curiosità di vedere posti nuovi, uno spingersi oltre ai propri schemi compiendo nel contempo una buona azione.





Beppe
Erano anni che avevo in mente di partecipare al Mongol Rally e anche quest'anno rischiava di restare un sogno, poi è arrivata l'email di Francesco per la SilkRoadRace e così ho subito coinvolto Lorenz che mi ha risposto dopo un secondo:"quando partiamo!!!". Naturalmente al mio fianco doveva esserci Monica.
L'unico dubbio....non trovare abbastanza sterrato per far divertire la mia piccola Y!


Francesco


Sono timido, ma amo parlare a quattr’occhi. Odio conversare al telefono e sono un po’ impacciato con gli sms, non conosco facebook perché diffido dei rapporti virtuali. Sono un sognatore anche se nella vita di tutti i giorni sono fin troppo concreto e razionale; amo la compagnia anche se spesso ho bisogno dei miei spazi di solitudine.  La mia vita è quindi un eterno dualismo. Sono abbastanza attivo, non so stare con le mani in mano, quando mi fermo mi sento perduto, devo vivere sempre con il “minimo alto”. Adoro ascoltare gli altri, mi affascinano le storie, gli aneddoti, gli spaccati di vita delle persone.


Lorenzo
Tutti mi chiamano "Lorenz" sono di Forlì e faccio il tecnico manutentore, le mie passioni sono: viaggiare, il mare e la buona cucina romagnola.
Penso che un viaggio come questo lo si possa affrontare solo con una motivazione come quello della Silk Road Race cioè l'avventura unita alla solidarietà …. Credo che sarà una bella prova!

L'Eroica
Con solo 195.000 Km sono pronta a portare questi quattro avventurieri in terre lontane.Taglierò il traguardo dei 200.000 Km in Asia e sarà una grande soddisfazione per la mamma Lancia.Sono stata abituata ad essere strapazzata e devo dire che un po' di meritata tranquillità in territorio Tagiko me la sono meritata

3 commenti:

Passaggio Libero ha detto...

sarà contenta anche mamma franca, se arrivate al vostro traguardo prefissato.
cercate di ritornare indietro...

michela bellofiore ha detto...

sono già preoccupata...avete messo in valigia la canottiera di lana??!!

Anonimo ha detto...

oda ma quant è bel chel francè li
Mara